BRINDISI – In un garage a Sant’Elia scoperte quattro autovetture rubate. La scoperta è stata fatta in due distinti garage, uno in piazza Favretto e l’altro in via Ciardi al rione Sant’Elia a Brindisi da parte degli agenti della Squadra Mobile e Anticorruzione.
Martedì mattina (18 settembre) nel corso di un primo controllo in un box, i poliziotti, hanno scoperto due 500 Abarth rubate. Dopo i dovuti accertamenti è risultato che una è stata rubata il 28 luglio a Porto Cesareo (Lecce) e l’altra il 15 settembre ad Ostuni.
L’azione dinamica di controllo degli investigatori è proseguita anche nella vicina via Ciardi dove, in altro garage, gli operatori dell’Anticorruzione della Mobile hanno rinvenuto altre due vetture sempre oggetto di furto: una Panda e una ulteriore 500 Abarth. I furto sono avvenuti a San Cataldo (Lecce) il 7 agosto scorso mentre il secondo a Gallipoli (Lecce) alla fine di luglio.
Sui veicoli sono state già svolte opportune verifiche per giungere all’individuazione dei legittimi aventi diritto al fine di curarne la riconsegna.
BrindisiOggi
Commenta per primo