OSTUNI – Rapina a mano armata, la seconda in meno di 24ore, ad Ostuni. Ieri sera (1 dicembre) due uomini con volto coperto e uno armato di pistola hanno fatto irruzione nella stazione di servizio Menga Petroli sulla strada che collega la Città Bianca a Villanova. I rapinatori sono fuggiti con un bottino di circa 400euro.
I fatti si sono verificati intorno alle 19 di ieri sera. I due malfattori, dalla ricostruzione effettuata dalla polizia, si sono avvicinati al benzinaio e sotto la minaccia dell’arma si sono fatti consegnare il denaro contante che aveva in tasca. Poi sono fuggiti a bordo di una Fiat Uno di colore scuro.
I poliziotti del commissariato di Ostuni hanno effettuato i dovuti rilievi e avviato le indagini tese ad individuare i due malviventi.
Ventiquattro ore prima (la sera del 30 novembre) un’altra rapina si è verificata sempre ad Ostuni. Questa volta ad essere presa di mira una tabaccheria. Qui ad agire è stato un rapinatore solitario che è riuscito a portarsi via 600euro, incasso della serata. La rivendita di tabacchi si trova in via Nino Sansone.
BrindisiOggi
Commenta per primo