FRANCAVILLA FONTANA- Incidente stradale questa mattina tra un’auto e un autobus sulla strada che collega Francavilla Fontana a Ceglie Messapica. Ferito il conducente della vettura. L’impatto, quasi frontale, è stato tra una Fiat Multipla e un pullman che trasportava 30 lavoratori. Dopo lo scontro tra i due mezzi l’auto è finita contro il muretto di una villetta. L’unico ferito è il proprietario della Multipla, Antonio Maggi , 31 anni di Ceglie Messapica che gestisce una bar pasticceria a Francavilla Fontana. Il 31enne stava andando a lavoro quando è avvenuto l’incidente.
L’uomo ha riportato un trauma cranico ed è rimasto ferito alla gamba. L’ambulanza del 118 lo ha trasportato all’ospedale Perrino di Brindisi, la sua prognosi è di 40 giorni. Illesi fortunatamente i passeggeri dell’autobus, e anche l’autista Giovanni D’Amico 37enne di Cisternino.
Maggi è rimasto intrappolato tra le lamiere, per soccorrere l’uomo sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Francavilla.
Una strada pericolosa quella che collega la città degli imperiali a Ceglie Messapica, lo scorso anno persero la vita 4 donne e un anziano.
BrindisiOggi
Commenta per primo