Pugilistica Rodio: in due conquistano le finali nazionali dei campionati di pugilato

BRINDISI- Due atleti della Pugilistica Rodio Brindisi hanno strappato il pass per le finali nazionali dei campionati di pugilato (categorie Junior e Schoolboys) che dal 6 al 10 aprile si svolgeranno a Gallipoli (Lecce), in occasione delle fasi regionali che si sono svolte lo scorso week end presso l’ippodromo di Taranto. Questo importante risultato è stato raggiunto da Pietro Nostro, categoria 70 chilogrammi, e Ismaele Dovizioso, categoria Schoolboys 43 chilogrammi. Niente da fare Cosimo Ostuni e  Teo Cannalire che pur avendo disputato ottimi match, sono stati eliminati dai campioni Italiani in carica, atleti con più esperienza e più incontri alle spalle rispetto ai nostri ragazzi.

Tony SponzielloUn altro risultato  arriva anche dal pugile professionista Tony Sponziello, che sabato scorso (12 marzo), sul ring di Morciano di Romagna (Rimini) ha ) ha battuto sulla distanza  delle 6 riprese il beniamino locale Luca Genovese, per la categoria 59 chilogrammi. Sponziello con questa vittoria comincia la scalata al titolo Italiano dei Super Piuma, con un palmares di tutto rispetto di 2 vittorie, un pareggio e una sconfitta.

Lo staff tecnico della Rodio capitanato dall’ex peso massimo Guido Trane esprime grande orgoglio e soddisfazione per i prestigiosi  traguardi tagliati dai propri boxer. Un successo che conferma la Rodio nel novero dei sodalizi pugilistici più importanti del Sud Italia (e non).

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*