BRINDISI – Una domenica di medaglie, quella appena vissuta presso il palasport “Leonardo da Vinci ” di Brindisi, in cui si sono svolte le finali Regionali P.B.CUP di pugilato.
Il pubblico delle grandi occasioni è arrivato a Brindisi da tutte le province della Puglia e della Basilicata. Ben 3 dei 28 titoli regionali sono stati assegnati a dei brindisini: Teodoro Cannalire, per la categoria 60 Kg, Cosimo Ostuni, per la categoria 54 Kg e Ismaele Dovizioso per la categoria 43 Kg.
I ragazzi affiliati alla Rodio Brindisi e cresciuti presso la polisportiva “Olivier” del Tecnico Olivier Cannalire hanno, in questi 2 giorni di gara, espresso un ottimo pugilato impressionando gli esperti del settore e il pubblico presente.Grande soddisfazione è espressa da tutto lo staff presieduto dall’ ex peso massimo Guido Trane.
Il Commissario Prefettizio Cesare Castelli ha sostenuto l’importante evento mediante il patrocinio morale del Comune di Brindisi.
“Disciplina, educazione e determinazione sono le basi fondamentali di questo sport bellissimo – sostiene il tecnico Olivier Cannalire – e la passione messa dai nostri ragazzi oggi ne è la dimostrazione, ne sono orgoglioso”.
Il prossimo appuntamento il 12 e 13 Marzo in quel di Taranto per le fasi eliminatorie dei campionati Italiani.
BrindisiOggi
Commenta per primo