
BRINDISI – È stato pubblicato il bando sperimentale per la mobilità volontaria negli alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.) del Comune di Brindisi, riservato ai nuclei familiari già assegnatari.
La mobilità volontaria, ovvero su domanda dell’assegnatario, viene accolta solo previa verifica della permanenza di tutti i requisiti per il mantenimento del diritto di assegnazione e purché non esista inadempienza delle norme contrattuali. L’avviso scade alle ore 14 dell’8 febbraio 2021, si può scaricare insieme alla documentazione necessaria dal sito del Comune a questo link: http://bit.ly/Mobilita_alloggi_popolari_Brindisi.
La domanda debitamente compilata, sottoscritta e con allegata copia del documento di identità del richiedente dovrà essere consegnata a mano all’ufficio protocollo del Comune di Brindisi, o spedita tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo e con la seguente intestazione: Comune di Brindisi piazza Matteotti, 1 Ufficio Protocollo – Domanda di assegnazione alloggio ERP in mobilità, o inviata tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata: ufficioprotocollo@pec.comune.brindisi.it
L’assegnazione degli alloggi sarà determinata in base all’ordine di graduatoria, a seguito dell’individuazione dell’alloggio più idoneo a soddisfare le esigenze abitative dei richiedenti. La scelta dell’alloggio sarà effettuata fra quelli individuati con deliberazione di Giunta n. 430 del 18/12/2020.
Commenta per primo