Pubblicati i risultati delle Parlamentarie, nessun candidato della provincia di Brindisi

BRINDISI- Pubblicati i risultati delle Parlamentari dei 5 Stelle, cioè di coloro che il voto online ha scelto come candidati per la Camera dei deputati e per il Senato della Repubblica. Si tratta dei candidati per i collegi plurinominali. Anche questa volta non c’è nessun candidato della provincia di Brindisi nei collegi che interessano questo territorio. Per i collegi uninominali deciderà  invece direttamente Roma. I capilista sono tutti parlamentari uscenti. Dopo le polemiche degli esclusi, compreso l’ex candidato sindaco pentastellato brindisino Stefano Alparone, arrivano i risultati.

Per la Camera, nel collegio Puglia 1 (Bari, Molfetta Altamura)  capolista Giuseppe Brescia, nel collegio Puglia 2 (Lecce, Nardò, Casarano e Francavilla) Diego De Lorenzis, Puglia 3 (Taranto, Martina, Brindisi e Monopoli) il leccese Giuseppe L’Abbate, Puglia 4 (Foggia, Manfedonia, San Severo Andria) Giuseppe D’Ambrosio.
Al Senato, Puglia 1 (da Foggia a Bari) Alfonso Ciampolillo, Puglia 2 (Lecce, Nardò, Casarano, Francavilla, Taranto, Martina, Brindisi, Monopoli) Barbara Lezzi e Maurizio Buccarella, tutti e due di Lecce.

BrindisiOggi

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*