ORIA – Provoca un incidente e scappa, senza soccorrere un’anziana di 79 anni e un bambino di 8 anni. Si sono immediatamente aperte le ricerche del conducente di una Fiat Punto grigia che questo pomeriggio (1 maggio) avrebbe provocato un incidente a Oria e sarebbe poi scappato senza soccorrere i feriti che viaggiavano in un’altra vettura.
L’incidente è avvenuto intorno alle 15.30 di oggi nel punto in cui via Latiano interseca via Santa Barbara, nel centro di Oria.
La Punto grigia avrebbe impattato violentemente la Punto blu a bordo della quale viaggiavano un’anziana di 79 anni e un bambino di 8, oltre ad altre persone che non hanno riportato traumi. L’auto fuggita dal luogo dell’incidente, per evitare di restare incastrato nelle lamiere della Punto, avrebbe azzardato una manovra, scontrandosi e danneggiando un’auto parcheggiata, una Lancia Y. Da lì, l’uomo si è allontanato. Sul posto sono giunti gli operatori del 118 e i carabinieri del Norm di Francavilla Fontana. Non gravi le condizioni dei feriti: il bimbo ha riportato ferite lievi, mentre l’anziana è stata trasportata in ospedale per accertamenti. Non si esclude che il mezzo non fosse coperto da assicurazione o che fosse stato rubato in qualche comune limitrofo.
I testimoni presenti non sono riusciti a fornire dati relativi a cifre o lettere della targa del mezzo pirata. Qualche risposta potrebbe arrivare dalle immagini di videosorveglianza installate nei pressi del luogo dell’incidente.
BrindisiOggi
Commenta per primo