BRINDISI- “Non firmare un protocollo di intesa con questa Amministrazione Comunale e con questa Autorità Portuale…..Senza neanche essere stati invitati a farlo ….E sentirsi gli strali per non averlo fatto…..
Non ha prezzo.
Per tutto il resto c’è Mastercard…P.S.
La camera di commercio non è un bancomat !!!”
Con queste parole postate sul suo profilo facebook il presidente della Camera di Commercio di Brindisi, Alfredo Malcarne , commenta la firma del protocollo d’intesa tra Comune ed Authority per l’accoglienza dei crocieristi nel porto di Brindisi.
Questa mattina all’atto della sigla infatti era assente proprio la Camera di Commercio ed in un certo qual modo lo stesso primo cittadino lo aveva fatto notare dicendo proprio al termine dell’incontro: “Un unico rammarico, avremmo voluto maggiore partecipazione da parte delle associazioni di categoria e dagli altri soggetti coinvolti”.
A quanto pare il messaggio sarebbe arrivato a destinatario, Malcarne, che invece a sua volta sostiene di non essere stato affatto invitato. Ma c’è di più, il post scriptum a chiusura del commento, aggiunto dal presidente dell’ente camerale, da adito ad un’altra riflessione: “La camera di commercio non è un bancomat !!!”.
Che tra Comune e Camera di Commercio ci sia stato qualcosa di più che un incidente diplomatico o un mancato invito?!
Lu.Pez.
Commenta per primo