Prossima ondata di neve prevista alle 18, disposta la circolazione solo ai mezzi con catene o pneumatici invernali

BRINDISI- AGGIORNAMENTO (12,30) Una seconda ondata di neve, secondo le previsioni, potrebbe arrivare tra le 18 e le 19, proprio nell’imminenza della partita di basket in programma al Pala Pentassuglia a Brindisi. Anche in vista della gara e del notevole afflusso di tifosi previsto, la Protezione civile e la polizia municipale seguiranno con attenzione l’evolversi della situazione per prendere le dovute contromisure.

La situazione delle strade di Brindisi  è diventata critica, dopo l’appello della Protezione civile di utilizzare le auto solo in caso strettamente necessari, la polizia municipale ha disposto l’obbligo alla circolazione solo con mezzi dotati di catene o pneumatici invernali. Le strade sono scivolose e pericolose, il sale non basta. Rallentamenti sulle maggiori arterie cittadini, si cammina a passo d’uomo. Fortunatamente non ci sono stati incidenti, neanche di lievi entità.

 

BrindisiOggi

1 Commento

  1. Solo la prima cittadina (che poi e’l’ultima )ha deciso di non chiudere il centro commerciale (sembra che deve lavorare lei)e li scemi dei brindisini che vanno pure .che razza di ….. un popolo da terzo mondo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*