BRINDISI- Conto alla rovescia per il Vinibus Terrae, mancano davvero pochi giorni a quella iniziativa che di fatto inaugura l’estate brindisina. Organizzata dal consorzio Discovery e dal consorzio di tutela dei vini Doc Brindisi questa manifestazione dedicata al vino e al mare si svolgerà dal 2 al 5 giugno sul lungomare Regina Margherita. Quest’anno il Vinibus Terrae continuerà a proporre l’area “Wine&Food Experience” sul Lungomare, dove ci saranno le postazioni delle migliori cantine vinicole della Puglia che presenteranno le loro produzioni in accostamento ad una selezione di street food pugliese.
Le sezioni “wine conference”, “wine tasting”, “wine&food stories”, “wine&more” e “letture divine” si svolgeranno in location suggestive del centro storico di Brindisi, come Palazzo Nervegna, l’ex Convento Santa Chiara e il complesso ex Scuole Pie.
Sempre sul Lungomare, invece, si svolgerà una iniziativa nell’ambito della sezione “wine&arte”, mentre gli spazi musiscali saranno itineranti tra i luoghi del Vinibus Terrae.
Tutto pronto per il Vinibus Terrae : ecco le novità
Nai-post ni Brindisi Oggi noong Huwebes, Mayo 31, 2018
Commenta per primo