BRINDISI – Chiusa la lista della Lega Salvini per l’elezioni regionali per la provincia d Brindisi. Il carroccio punta su Adriana BALESTRA ( consigliere comunale e provinciale) , Domenico CONVERTINO ( ex consigliere comunale ) , Ercole SAPONARO ( consigliere comunale ) , Lucia TRINCHERA ( consigliere comunale e provinciale ) e Vittorio ZIZZA ( consigliere comunale ed ex parlamentare ) , tutti componenti dell’esecutivo provinciale, con comprovata esperienza politica ed amministrativa.
“Siamo convinti di avere in tal modo rappresentato al meglio la LEGA nel territorio provinciale, con uomini e donne già parte integrante del partito, che con lealtà, coerenza, coraggio e spirito di sacrificio, in tempi non sospetti, hanno deciso di abbracciare, iniziando dalle assisi comunali nelle quali siedono, il progetto politico del buon governo e della efficienza della macchina amministrativa proprio della LEGA e di Matteo Salvini – afferma Lelio Lolli, segretario provinciale Lega – con il quale si intende definitivamente archiviare la lunga parentesi di governo del centrosinistra, che tanti danni ha arrecato alla Puglia ed alla nostra Provincia. I molteplici problemi che affliggono la nostra Regione ( xylella e crisi agricoltura , deficit sistema sanitario, inquinamento ambientale e incremento patologie tumorali, inadeguatezza e carenza di infrastrutture e reti viarie e ferroviarie, paventata riduzione del traffico aereo sull’Aeroporto del Salento, fuga di giovani per assenza di lavoro e di pensionati per eccessivo costo della vita , immigrazione incontrollata e problematiche connesse ecc. ) impongono una netto cambio di rotta nella gestione della Puglia, sino ad ora mortificata dalle scelte politiche dei governi di Vendola ed Emiliano, risultate fallimentari”.
Siamo all’assurdo, votare la lega di Salvini.I leghisti ci ritengono gli sfruttatori del nord ,perché siamo un popolo che vive di assistenzialismo. Il centro destra sostiene fitto che è stato per 10 anni alle regione ed è stato lui a iniziare a smantellare la sanità in Puglia.
Andate a pascolare le pecore che fate meno danni
Andate a vivere nel cuore delle roccaforti della lega per capire e sapere cosa pensavano cosa pensano e cosa penseranno sempre della gente del sud….oggi ci salva solo la presenza degli immigrati…altrimenti sentireste la solita cantilena contro il terrone….
È possibile che noi a Brindisi dobbiamo sostenere la lega? Ma non abbiamo l’orgoglio meridionale? È una vergogna
È possibile che noi a Brindisi dobbiamo avere un sindaco tranese?
Ma dove sta l orgoglio BRINDISINO