Le promesse del calcio si sfidano: al via “Giovani Speranze”

FRANCAVILLA FONTANA – Arrivano da tutta Italia e si sfideranno su quattro campi della provincia brindisina e non solo: sono i partecipanti alla diciottesima edizione del trofeo Città di Francavilla “Giovani Speranze”, riservato alla categoria allievi di calcio, partito oggi.

Cinque i raggruppamenti per venti squadre che cercheranno di iscriversi nell’albo d’oro dopo la Fiorentina, vincitrice dell’anno scorso, suddivise sui vari campi di calcio: il Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana (ed altri campi nella Città degli Imperiali), il Comunale di Ostuni, il Mazzotta di San Pancrazio Salentino ed il San Francesco De Geronimo di Grottaglie. Nel girone A ci sono Parma, Kids Club Conversano, Olimpia Francavilla 2 e Virtus Francavilla; nel girone B Crotone, Olimpia Francavilla 1, Azzurri Santa Rita San Vito, Ragazzi Sprint Crispiano; nel girone C Ternana, Lupiae Lecce, Soccer Team Fasano e Tricase; nel girone D Bari, Mariano Carone Oria, Montefiore Gallipoli, Cristo Re Martina; nel girone E Taranto, Real Grottaglie, Cedas Avio Brindisi e L’Aquila Calcio. 

A passare il turno saranno le prime classificate e le tre migliori tra le seconde.  La finale si disputerà presso il Giovanni Paolo II, il 2 giugno alle 20.45.

Brindisi Oggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*