Proiettili e macchie di sangue alle spalle del Verdi, è giallo

BRINDISI – Colpi di scacciacani dietro al Nuovo Teatro Verdi. Alcuni residenti hanno segnalato nel giorno di Natale alcuni colpi d’arma da fuoco in pieno Centro a Brindisi. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto non c’era nessuno, ma hanno rinvenuto dei proiettili a salve. Da qui la necessità di far eseguire i rilievi agli uomini della Scientifica. Vicino ai proiettili c’erano alcune macchie di sangue. Al momento non si sa se i proiettili e il sangue siano collegati. Intanto non si registrano feriti e tanto meno danni a cose.

Certo è, che dopo i diversi episodi delittuosi avvenuti a Brindisi negli ultimi mesi, questa circostanza non passa inosservata. Poi nel giorno di Natale, quando si dovrebbe solo pensare a trascorrere la giornata con pace e serenità, i proiettili e il sangue, lasciano da pensare. Qualcuno però ha esploso diversi colpi di scacciacane, così come confermato dai rilievi degli uomini dell’Arma della compagnia di Brindisi.

Gli investigatori stando indagando, hanno anche controllato in ospedale, ma non risultano referti di persone ferite da arma da fuoco. Intanto, sono state avviate le indagini per far luce su quanto accaduto.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*