BRINDISI- Il parcheggio esterno dell’ospedale potrebbe tornare a pagamento. In questi mesi il Comune di Brindisi con l’Asl sta studiando un progetto per regolamentare l’area dei parcheggi a servizio dell’ospedale Perrino. Secondo una proposta dell’amministrazione comunale si prevede la chiusura della zona esterna e l’ingresso attraverso una sbarra. L’area dovrebbe essere gestita dalla Multiservizi. Chiaramente le ore di sosta saranno a pagamento.
Da qualche anno i parcheggi sono tornati ad essere gratuiti, ma solo per le casse pubbliche . In realtà i fruitori del Perrino qualcosa la pagano, gli abusivi hanno preso il sopravvento sulla zona. Diverse persone che si sono divise le aree, a nulla sono valsi i controlli e le denunce.
Il progetto illustrato dal Comune è al vaglio dell’ufficio tecnico della Asl, che durante le varie riunione ha sollevato perplessità sull’ingresso nell’area interna dell’ospedale. Si teme che si possa creare un intasamento tra mezzi, dipendenti e coloro che cercherebbero di entrare pur di non pagare il parcheggio. I tecnici dell’azienda sanitaria stanno valutando la possibilità di creare un ingresso a parte per i dipendenti e uno per gestire al meglio quello per ambulanze e per emergenze.
BrindisiOggi
Ma non esiste una sentenza della Cassazione che dichiarò il divieto di imporre tributi per i parcheggi antistanti gli ospedali?
I dipendenti fateli parcheggiare fuori cosi evitate i numerosi furti e quelli che devono fare le visite i raggi ecc. Fateli entrare dentro con passato cosi sapete quanti stanno dentro,questo viene fatto in altre realtà’e sono finito i furti da parte dei dipendenti
Vi ricordo che il parcheggio non è utilizzato solo per i visitatori che sanno di rimanere un ora o comunque tempo determinato e conosciuto.
CI SONO anche le persone che vanno a fare le visite e che con l’organizzazione attuale della sanità non sapranno mai l’orario di uscita andando a pagare chissa quanti soldi per un servizio Sanitario che dovrebbe essere completamente gratuito.
Prima di fare Stronz….TE valutate bene miei cari GENI….!!!!Inoltre per i parcheggiatori abusivi non siete in grado di gestirli e risolvete tutto facendo pagare al paziente invece di colpire gli abusivi.
Cosi non và bene. Ragionate.
CIAO CARO GIOVANNI VOGLIO DIRTI SOLO UNA COSA GRAZIE ALLA GENTE CHE LA PENSA COME TE……. L ITALIA NON VA AVANTI NON VE LA PRENDETE CON LE PERSONE CHE CERCANO DI GUADAGNARSI QUALCOSA X POTER FARE SPESA X LA PROPRIO FAMIGLIA VISTO CHE NESSUNO DA UN LAVORO A QUESTE PERSONE INVECE DI ATTACCARLI TUTTI ….IO SONO UNA PERSONA CHE PARCHEGGIA SEMPRE ALL OSPEDALE PERRINO E MAI NESSUNO HA PRETESO QUALCOSA DA ME E SONO ABBASTANZA EDUCATI E RISPETTOSI VERSO LA GENTE ….FORSE CHI PARCHEGGIA è SCORTESE CON LORO …QUESTO E TUTTO BUONA GIORNATA
Non si va in ospedale per divertimento ma per bisogni di salute ed allora perche’ mettere i parcheggi a pagamento? Giusto mettere in sicurezza la zona….ingiusto tartassare i cittadini che si recano in ospedale sicuramente gia’ con amarezza e apprensione per i propri cari e per se stessi