BRINDISI- Il sindaco parte con il progetto di “decoro urbano”, primo atto di questa nuova amministrazione è ridare dignità ai quartieri con una pulizia radicale. Il primo cittadino lo ha annunciato sul suo profilo facebook riferendo di aver incontrato ieri, insieme ai dirigenti del comune , gli amministratori di Multiservizi, Ecotecnica ed Energeko. “Ho chiesto un programma straordinario di interventi in ogni quartiere della città sul verde, stradinaggio (eliminazione erbacce dai marciapiedi) disinfestazione, e pulizia con spazzatrice ed idropulitrice delle strade- dice Rossi- Interventi che devono essere resi noti ai cittadini con un cronoprogramma nei prossimi giorni e che illustreremo con maggiore dettaglio in una conferenza stampa all’inizio della prossima settimana.
Vogliamo restituire decoro e pulizia alla nostra città”.
BrindisiOggi
Errata corrige ( RES PUBLICA) no ( REA PUBLICA), grazie
Spero che il Sindaco si ricordi anche di noi ….abitanti di vicoli e crocevie ,bistrattati da costruttori poco attenti ,che distruggono con i loro grossi mezzi,il manto stradale ed i nostri (rea publica)marciapiedi.Grazie
Mi auguro che venga asportata la vegetazione spontanea che cresce in tutte le fessure delle nostre strade e dei nostri palazzi.Grazie infinite.
si parla tanto decoro della citta mentre al rione santelia si vive ancora senza fogna e acqua.4 anni fa sono stati fatti i tronchi di acqua e fogna e ancora oggi il comune non da lautorizazione ai cittadini di allacciarsi.non so perche succede questo.
consiglierei al nuovo sindaco di provvedere oltre all’eliminazione delle erbacce sui marciapiedi anche ad una seria disinfestazione dei quartieri visto la presenza di blatte sia in strada che negli appartamenti, anche nei locali di ristoro. spero che questo mio commento valga qualcosa.grazie mille