BRINDISI – Probabilmente è il momento più delicato della stagione del Brindisi FC. Nessuno ipotizzava che la squadra di Rufini avesse dovuto ammazzare il campionato a dicembre, ma la quantità di punti persi (soprattutto in casa) complica la corsa verso l’unico obiettivo, la promozione nel campionato di Eccellenza.
Per uscire da questa “crisi”, la società lancia un altro appello forte alla città per poter riempire gli spalti del Fanuzzi in occasione del match tra Brindisi e Lizzano: i prezzi dei tagliandi di ogni settore, infatti, hanno visto dei tagli significativi. Sarà possibile accedere in curva e in gradinata al prezzo di 1€ mentre la tribuna centrale e il settore ospiti costeranno 5€.
Insomma, prezzi accessibili per una partita che deve segnare la svolta di una stagione iniziata bene, che si è complicata verso ottobre ma che aveva ripreso la giusta strada fino al big match contro l’Ostuni. Il Brindisi, da quel pareggio, ha iniziato nuovamente a “balbettare” e ha regalato pareggi contro varie squadre, compreso quello di domenica sul campo del Massafra, fanalino di coda e con oltre quaranta punti in meno proprio dalla squadra biancoazzurra.
Da vedere, adesso, come la città risponderà all’ennesimo appello della società.
Antonio Solazzo
Commenta per primo