
BRINDISI- La Lega Brindisi pronta a scendere in piazza per dire No all’immigrazione. Dopo gli ultimi fatti di cronaca così intervengono i consiglieri comunali della Lega di Brindisi Massimo Ciullo e Ercole Saponaro, On. Anna Rita Tateo, commissario provinciale, e il segretario cittadino Giovanni Signore: “Questa mattina, stando a numerose testimonianze e alle notizie ormai pubblicate da testate giornalistiche, tre ragazzi di colore avrebbero sbattuto contro il muro una ragazzina di circa 15 anni, presumibilmente nel tentativo di usarle violenza. È accaduto nei pressi di un chioschetto della frutta, al rione Commenda. Sul posto sono intervenuti, oltre ai carabinieri, anche la Polizia, allertati dai tanti presenti.Contestualmente, ma in Centro, un altro individuo, straniero pure lui, con una mazza ha mandato in frantumi almeno una decina di lunotti auto in sosta Quanto accaduto è estremamente grave per la violenza dei fatti in sé, da chiunque commessi, ma appare ancora più grave perché i fatti risulterebbero commessi da stranieri che l’Italia accoglie in nome di una solidarietà che viene spesso ricambiata con la violenza nel convincimento di restare impuniti o al più espulsi ma solo formalmente”.
“Ed ancora suscita indignazione il fatto che non si possa neppure evidenziare che trattasi di stranieri africani altrimenti immediatamente scatta l’accusa di razzismo, quando invece il problema esiste realmente e va affrontato con un decisivo freno all’immigrazione e per tutti gli irregolari con una espulsione di massa- aggiungono- Pertanto la Lega annuncia che organizzerà una serie di iniziative per rivendicare la massima sicurezza e il fermo no all’immigrazione in generale senza distinguo” .
Foto sintomatica della personalità di un paio personaggi. Per cominciare noto che i tre uomini fanno quasi barriera, forse inconsapevolmente e il che è ancora peggio, davati ad una donna che sembra capitata lì per caso, di passaggio. Il primo a sn degli uomini, cioè di sesso maschile, braccia conserte quasi a proteggersi dalla possibile invasione, visiva ovviamente, di chi ha di fronte. Il secondo, occupa il centro, inteso come punto fisico della foto (ci mancherebbe), in posa espansiva, tanto che, per effetto ottico, la giacca sembra essere due taglie più piccola. Il terzo è colui che si direbbe il più normale, semplice, aperto disponibile. Ma è solo un gioco di società. Sopravviveremo.
fermiamoli anche con il taser
Il falso buonismo, l’ipocrisia dei benpensanti, l’accoglienza confusa , illegittima, dei clandestini, la concezione ” falsamente caritatevole” di un’accoglienza indiscriminata , senza seri progetti, staccata dalla evidente realtà, i pregiudizi, ideologici, contro il “buon senso”, hanno permesso tutto ciò : gli immigrati con la loro imponenza fisica ,con il loro sentirsi impuniti e “coccolati” da una ideologia di benpensanti, con il loro perenne ozio , con la loro cultura “del più forte” , detteranno legge nelle nostre strade brindisine, nella nostra bella Italia! ! !
Le nostre donne , giovani e bambine, non potranno uscire più con serenità nella propria città. Se ciò accade in pieno giorno e al centro della città, in una zona molto trafficata, che cosa potrà accadere , nelle nostre periferie ? Nei vicoli bui , già al tramonto ? I nostri anziani , che vivono soli nelle case del centro a pianterreno , chiunque con violenza potrà entrare in casa e far loro del male , oppure nei piazzali isolati di periferia , ! ! !
Gli immigrati sono dovunque, numerosi e forti. Le forze dell’Ordine per quanto armati, non sempre possono tener testa alla loro imponente fisicità !
In quale cinema danno questo film?
Sig. Sindaco,Sig Prefetto,Sig Questore e Sig. Responsabili delle forze dell’ordine:fate sentire la vostra presenza, la situazione sta degenerando ogni giorno di più. E poi sig. Sindaco mandi qualcuno a prendere visione di come è stato ridotto il dormitorio di via prov. per San Vito, per l’ennesima volta. Vanno in ospedale e assalgono dottori e infermieri, per strada aggrediscono ragazze e donne,ai semafori non ti puoi più fermare,e non parliamo dei parcheggi: vedi Ipercoop vedi ospedale PERRINO,etc etc. Grazie
munitari
massimo ciullo sindaco subito
certo, così dopo un paio di mesi si toglie di torno e non ci pensiamo più.