Presentato Ciullo: “Partiamo con la liberazione, ora niente programma, daremo tutte le risposte dopo aver studiato”

BRINDISI- Non aspettano la decisione del tavolo romano, la Lega con gli alleati di Destra presentano ufficialmente la candidatura a sindaco di Massimo Ciullo. Per loro i giochi sono chiusi. Questo pomeriggio la presentazione a Parco Bove, nella famosa baraccopoli brindisina, dove da anni famiglie vivono in quelle che prima erano vecchie stalle comunali. A sostenere l’ex assessore di Mennitti sono scesi in campo il movimento di Alemanno, rappresentato da Cesare Mevoli, Noi con l’Italia di Zizza e Guadalupi, Fratelli D’Italia orfano ormai del direttivo cittadino che poche ore prima della presentazione del candidato si è dimesso in massa, e alcuni movimenti come quello di Alparone e Periferie di Oggiano (a quanto pare l’ex consigliere si dimetterà da Forza Italia, tra la gente sbucava anche lui). Mancava però all’appello questo pomeriggio il coordinatore provinciale della Lega Paolo Taurino. Un’assenza che non è passata inosservata, dopo che lo stesso ha annullato la conferenza stampa che aveva fissato per questa mattina. Presenti invece diversi rappresentati leccesi, come il parlamentare Marti, il consigliere regionale Caroppo, e il commissario di Fratelli d’Italia, il consigliere regionale leccese Erio Congedo.

Per ora Ciullo non si presenta con un programma dettagliato, ma la sua ideologia di Destra, prima componente di Alleanza nazionale è ben nota. “Daremo le nostre risposte su ogni tema – spiega Ciullo – dopo aver studiato ogni questione. Non facciamo promesse ma proporremo le nostre soluzioni”.

Parte dal quartiere Paradiso la sua campagna elettorale, lo stesso luogo in cui già Ciullo bazzica ormai  da settembre, quando organizzò la raccolta firme contro la presenza di una tendopoli di immigrati nel quartiere. (notizia che non ha mai trovato conferma).

Vi proponiamo l’intervista realizzata al candidato su diversi temi: dal mancato accordo con Forza Italia, al presunto conflitto d’interessi come legale di Ecotecnica la società che si occupa del servizio raccolta rifiuti a Brindisi. Queste le sue risposte

BrindisiOggi

Massimo Ciullo candidato sindaco sostenuto da Forze politiche di Destra. Oggi presentazione a Parco Bove

Nai-post ni Brindisi Oggi noong Sabado, Abril 14, 2018

 

Presentazione ufficiale del candidato sindaco Massimo Ciullo sostenuto dai partiti e movimenti di destra

Nai-post ni Brindisi Oggi noong Sabado, Abril 14, 2018

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*