Premiare l’impegno per la nostra terra, tutto pronto per la Rassegna Azzurro Salentino

Documentario Norman Atlantic

BRINDISI – Tutto pronto per la Rassegna Azzurro Salentino che si terrà domani, giovedì 15 novembre, alle ore 11 presso la Prefettura di Brindisi. L’evento è organizzato dall’associazione Culturale “Ulisse” presieduta dal Cav. Uff. Angelo Ruggiero e sostenuta da Confindustria Brindisi, Umana Venezia, ANCE Brindisi, Confcommercio e Fondazione San Raffaele.

Nel corso della manifestazione, alla quale presenzieranno il prefetto di Brindisi, Valerio Valenti, e il sindaco di Brindisi e presidente della Provincia, Riccardo Rossi, verranno illustrati i punti fondamentali e gli obiettivi del progetto RAS e saranno consegnati i primi riconoscimenti ed attestati ad imprenditori e a personaggi della cultura e dell’arte che si sono particolarmente distinti nel loro lavoro.

Nel corso di questi anni, Rassegna Azzurro Salentino è divenuta punto di riferimento per la valorizzazione delle eccellenze imprenditoriali del territorio brindisino e dell’intero Grande Salento, nei settori del Marketing territoriale, del turismo, dell’arte, della cultura, della sanità e dell’imprenditoria.

Alcune novità quest’anno nell’organizzazione dell’evento RAS che mira per la prima volta a coinvolgere il mondo della scuola. Nell’edizione 2018 ci sarà infatti il pieno coinvolgimento degli studenti del territorio provinciale, con un evento organizzato nei giorni a seguire presso l’Istituto Tecnico “Flacco” di Brindisi.

Si rinnova, quindi, l’appuntamento d’autunno di Rassegna Azzurro Salentino ormai divenuto punto di riferimento ed atteso momento per riconoscere e premiare  chi con impegno al lavoro e infinita abnegazione ha a cuore le sorti della nostra terra. Presenterà la manifestazione il giornalista Renato Rubino.

(Foto copertina Ras 2017)

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*