LATIANO – Precipitata dalla scala interna di un’abitazione, donna muore dopo poche ore in ospedale. E’ giallo sulla morte di una signora 40enne originaria di Torre Santa Susanna, ma residente in una casa-famiglia a Latiano. La vittima era affetta da un disagio psichico. Inizialmente si era pensato a un tentativo di suicidio da parte della donna, ma, da una prima ricostruzione, sarebbe invece stato un incidente accidentale. L’episodio si è verificato ieri mattina (10 aprile) nella struttura di via Sant’Antonio a Latiano. Le indagini sono state affidate ai carabinieri della locale stazione.
Una banale caduta da una scala. Sarebbe stata proprio questa a determinare la morte della 40enne torrese. La vittima – così come ricostruito dagli investigatori – avrebbe riportato diverse lesioni interne dettate appunto dal capitombolo. La tragedia è avvenuta in piena mattinata. La donna improvvisamente sarebbe precipitata giù per le scale. Sono stati gli stessi operatori della struttura a lanciare l’allarme al 118.
I soccorritori una volta sul posto hanno capito fin da subito che le condizioni della donna erano gravi. Così una volta caricata in ambulanza è stata immediatamente trasportata presso il Pronto soccorso dell’ospedale ‘Perrino’ di Brindisi.
Pare che la donna sia stata anche sottoposta ad un intervento chirurgico d’urgenza. Ma nella serata di ieri il cuore della 40enne non ha più retto e ha cessato di battere.
I carabinieri che hanno in mano le indagini non avrebbero dubbi sul fatto che la caduta sia stata di natura accidentale. In altre occasioni la 40enne aveva tentato di togliersi la vita.
Mar.De.Mi.
Commenta per primo