Precipita dal balcone, muore un ragazzo

BRINDISI- Precipita dal quinto piano della sua abitazione, muore un ragazzo di 28 anni. Un volo nel vuoto, giù dal balcone della propria abitazione, perde la vita  un giovane. Tragedia questa mattina intorno alle 10 in via Pietro Chimienti al quartiere Cappuccini di Brindisi. Un giovane è precipitato dal balcone della sua abitazione in un condominio al quinto piano. I sanitari giunti sul posto hanno tentato di rianimarlo sino all’ultimo ma per il giovane non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche  la polizia e carabinieri che ora stanno cercando di capire cosa sia successo. Potrebbe trattarsi di un suicidio.

BrindisiOggi

2 Commenti

  1. Mi perdoni, con tutto il rispetto per la Sua opinione, ma credo che non sia una città ad avere la responsabilità di eventi simili, ma semmai, un’intera società. A Brindisi si muore come in qualsiasi altra città. Purtroppo.

  2. una citta’ come brindisi che non si interroga su episodi come questo che testimoniano l’assoluta mancanza di conoscenza dei fenomeni di crisi dei nostri giovani e di tutta una fascia di soggetti che vivono di espedienti pur di sopravvivere mi pare proprio di affermare sconfortato e con il cuore in mano da genitore e da nonno che e’ una citta’ senza futuro.peccato per la ns.BRINDISI.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*