Precipita da balcone, grave mamma 29enne

SAN DONACI – Fa un volo di 5 metri: grave una mamma 29enne di San Donaci. Forse un incidente domestico quello che si è verificato lunedì pomeriggio in via Adua a San Donaci, piccolo centro a sud di Brindisi. La donna, E.A. (queste le sue iniziali) molto conosciuta anche perché è una pallavolista, è ricoverata nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata dell’ospedale ‘Antonio Perrino’ di Brindisi, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. Sul caso indagano i carabinieri.

Un boccone appena dato al figlioletto insieme a un sorriso, poi il volo di cinque metri giù dal balcone. Ancora non si sa come la 29enne sia precipitata dal terrazzo di casa. Pochi istanti prima, la donna, si trovava in cucina e stava dando da mangiare al suo bambino. Pochi istanti dopo era stesa per strada. Ad accorgersi dell’accaduto la mamma della pallavolista che era in casa con figlia e nipotino. E’ stata quest’ultima a lanciare l’allarme al 118 che giunti sul posto hanno caricato la giovane mamma in ambulanza e trasportata in ospedale con codice rosso.

La 29enne è stata sottoposta a diversi interventi chirurgici, ora le sue condizioni sono stabili, ma i medici mantengono la riservatezza sulla prognosi. Per dare una risposta a quello che è realmente accaduto gli investigatori aspettano solo di poter parlare con la giovane mamma. Quando la donna è precipitata dal balcone in casa con lei c’era solo la madre, mentre il marito era a lavoro.

Le indagini sono in mano ai carabinieri della stazione di San Donaci che stanno in queste ore indagando sulla vita privata della donna. La 29enne è una sportiva nella vita e nell’anima. Forte e coraggiosa. Il destino le sta facendo giocare una dura partita, ora tutti aspettano che la 29enne ne esca ancora una volta vincitrice.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*