BRINDISI- Un uomo di 38 anni, F.Z., trovato agonizzante dinnanzi al portone della sua abitazione, muore poco dopo in ospedale. Non ci sarebbero molti dubbi, secondo gli uomini della squadra mobile si tratterebbe di suicidio, una ipotesi che a breve dovrebbe essere confermata dal medico legale Antonio Carusi. E’ accaduto questa mattina , poco dopo le 7.00 in piazza Apulia , rione Commenda a Brindisi, l’uomo è stato trovato dai vicini di casa accasciato sul marciapiede, in fin di vita. Secondo una prima ricostruzione , il 38enne si sarebbe lanciato da una finestra della propria abitazione al terzo piano, un volo di 15 metri che si è rivelato fatale.
Se dovesse essere confermata la tesi del suicidio , sarebbe difficile capire la ragione del gesto, l’uomo lavorava come meccanico e viveva con la madre.
BrindisiOggi
che ragazzo meraviglioso sei stato!!! non riesco ancora a trovare un solo motivo che ti abbia fatto perdere la ragione in quel maledetto momento. resterai nei miei pensieri sempre francesco caro e porterò sempre con me il tuo ricordo! che tristezza…………. MICHELE M.