BRINDISI/MESAGNE- Il postino va in ferie e le bollette arrivano scadute. A rischio anche sollecitazione delle utenze. Accade in questo periodo a Mesagne, dove i residenti della zona nei pressi l’ex campo sportivo si sono visti recapitare le bollette delle utenze dell’energia elettrica e altro ormai scadute da tempo, con tanto di sollecito di pagamento. Come l’esempio che riportiamo nella foto, con la lettera recapitata il 10 agosto, con all’interno la bolletta scaduta l’1 agosto.
Il disagio ha riguardato diversi abitanti che sono andati all’ufficio postale a protestare. Alla base del ritardo ci sarebbe il periodo di ferie. Con i postini in vacanza ci sarebbe un rallentamento nello smistamento della posta, questa la giustificazione data agli utenti.
La questione non sta interessando solo Mesagne, ma segnalazioni di posta non recapitata, o giunta scaduta, arrivano anche da Brindisi nei quartieri Sant’Elia e Sant’Angelo. In questo ultimo rione una residente ha ricevuto il sollecito di pagamento da parte dell’ Enel con la minaccia di mancata erogazione di energia, per una bolletta mai ricevuta.
BrindisiOggi
Se avrete dei disaggi una lettera dell’avv . C danni come annotazione che visto il ritardo dovuto X accordo così pagare anche la mora …… Che come persone fisiche risulta Nn in regola !
ORMAI LE POSYE SONO SOLO BANCHE E PENSANO AL PROFITTO E NON AI SERVIZI AL CITTADINO
Ma quale ferie? Il problema è noto in tutta l’Italia grazie alla riorganizzazione di poste italiane che vuole essere appetibile sui mercati internazionali per poter vendere un’altra parte dell ‘azienda . Tutto questo grazie alla politica distruttiva del caro renzi
Anche al quartiere Commenda c’è la stessissima situazione.È un vero è proprio schifo!!!
Tutto questo non ha nulla a che fare con le ferie,ma con il risultato di alcune scelte aziendali che in virtù della definitiva vendita delle ultime azioni al privato ad ottobre ha pensato bene di rendere più appetibile l’azienda cominciando a tagliare i costi del personale. Detto questo il disagio non finirà sicuramente a settembre. Doretto