Portava i soldi in banca, rapinato un imprenditore

CEGLIE MESSAPICA – Rapina a mano armata ai danni di un imprenditore di Ceglie Messapica che è stato aggredito fuori dall’istituto bancario ‘Credem’ prima di entrare per depositare oltre 30 mila euro. La vittima, Rocco Menga, è titolare di 12 stazioni di servizio in tutta la provincia di Brindisi. L’uomo appena sceso dalla macchina è stato bloccato dal rapinatore e sotto la minaccia dell’arma è stato costretto a consegnare i contanti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione.

I fatti sono successi poco dopo le 15. L’imprenditore sceso dalla vettura si dirigeva verso la banca quando è stato avvicinato, da quanto appreso dagli investigatori, da un uomo armato di pistola e con volto travisato. L’istituto bancario si trova in via Vittorio Veneto nei pressi dell’ospedale civile di Ceglie. Gli investigatori, in queste ore, stanno anche visionando i filmati delle telecamere che si trovano all’esterno della banca per risalire all’autore della rapina.

Le indagini sono in mano ai carabinieri di Ceglie Messapica in collaborazione con i colleghi della compagnia di San Vito dei Normanni al comando del tenente Diego Ruocco.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*