SAN PIETRO VERNOTICO – Gli avrebbe puntato la pistola e chiesto di consegnare l’incasso della giornata. Rapina messa a segno oggi pomeriggio nella stazione di servizio Erg sulla via per Torchiarolo a San Pietro Vernotico. Il rapinatore solitario si è presentato in sella ad un motorino con il volto coperto da casco. Una volta preso il bottino è fuggito sempre a bordo della moto. Sul posto i carabinieri della locale stazione e del Norm di Brindisi, guidati dal tenente Luca Morrone.
Un altro colpo messo a segno in provincia di Brindisi. Dopo la violenta rapina avvenuta ieri mattina alle 9.30 ai danni della gioielleria ‘Follie D’Oro’ all’interno del centro commerciale ‘Le Colonne’ nel capoluogo brindisino e quella avvenuta stamani all’alba in un bar a Ceglie Messapica, la terza è arrivata stasera. Una rapina lampo messa a segno da un rapinatore solitario.
Da una prima ricostruzione effettuata dagli uomini dell’Arma, il benzinaio sarebbe stato minacciato con una pistola. La vittima non ci ha pensato due volte e ha consegnato i contanti che aveva nelle tasche. Il bottino è ancora in via di quantificazione.
Gli investigatori hanno raccolto gli elementi utili e hanno avviato le indagini per individuare il bandito che ha effettuato l’azione criminosa.
BrindisiOggi
Commenta per primo