Pista ciclabile, raccolta firme per bloccarne la realizzazione

BRINDISI- Pista ciclabile, raccolta firme per bloccarne la realizzazione. Nella mattinata di oggi, sabato 25 febbraio, dalle ore 9.30 alle ore 12,45, i Circoli di Fratelli d’Italia “Cantieri Sociali”, “Brundisium” e “Tuturano”, affiancheranno il comitato che da mesi sta raccogliendo firme per comunicare all’amministrazione comunale la contrarietà dei cittadini a che venga realizzata una pista ciclabile sui viali P. Togliatti e A. Moro, ciclabile che, sommata all’aiuola centrale, e alle strisce blu, ridurrà i viali ad una sola corsia di marcia per lato, creando ingorghi in quella che è la strada principale di collegamento da e per il centro e la periferia.
     “Immaginiamo già ora centinaia di vetture in colonna dietro agli autobus urbani costretti a effettuare le fermate” – dichiara il Commissario Cittadino Cesare Mevoli-  ,” e l’impossibilità, dati gli spazi ristretti, di poter sorpassare, non solo per gli automobilisti, ma soprattutto per i mezzi di soccorso e per quelli delle forze dell’ordine”, conclude.
     Una decisione scellerata, che il comitato contrasta e che Fratelli d’Italia ha condiviso da subito, affiancandolo nella raccolta delle firme.
     Al termine della raccolta , si effettuerà il conteggio totale delle firme, che saranno consegnate al Sindaco affinchè tragga le sue conclusioni.
BrindisiOggi

3 Commenti

  1. Le grandi alzate d’ingegno della nostra amministrazione…e intanto sulla ciclabile della minuta non è stata messa una mattonella e i runners rischiano sulla strada…

    • Stanno distruggendo la città, spero che a maggio spazzeremo via sindaco e amministrazione e che vengano sostituiti da gente competente.

  2. Sarebbe ora che i brindisini si svegliassero… in questa città ormai si pensa al verde (a parole, perché di fatto poi i parchi sono in balìa dei vandali), al benessere degli animali ( che infatti sono liberi di scorrazzare e lasciare i loro escrementi dappertutto), alla movida ( gazebo improbabili, chiasso a notte fonda, fuochi d’artificio e petardi ogni sera, bottiglie rotte, lattine e cartoni di pizza per strada)… Ma dei cittadini, quelli che pagano le tasse perché la città sia pulita, per trovare uno straccio di parcheggio sotto casa, per dormire in pace nelle ore notturne, c’è qualcuno che si preoccupa?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*