MESAGNE- Erano in procinto di realizzare una piscina totalmente abusiva all’interno del loro giardino, gli agenti della polizia municipale di Mesagne bloccano un cantiere.
Questa mattina gli agenti, assieme al personale dell’Ufficio Tecnico comunale, hanno riscontrato all’interno di un cantiere di ristrutturazione nel centro urbano della città uno scavo di sbancamento finalizzato alla realizzazione di una piscina abusiva.
Gli agenti hanno immediatamente bloccato i lavori – in quanto erano privi di autorizzazione in violazione al T.U 380/01 – e hanno posto sotto sequestro la porzione del giardino privato nel quale era stato realizzato lo sbancamento. Il proprietario dell’immobile – M.D. di Mesagne – è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria. L’uomo risulta essere anche il legale rappresentante della ditta incaricata degli stessi lavori.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri del Nucleo ispettorato per la tutela del lavoro di Brindisi che hanno verificato il rispetto delle norme di sicurezza sui posti del lavoro e la regolarità contributiva degli operai.
Foto da QuiMesagne.it
BrindisiOggi
Commenta per primo