BRINDISI. Piovono calcinacci dall’ex ospedale Di Summa a Brindisi e sfiorano una signora con il passeggino. Poteva davvero farsi male qualcuno, ed una signora con il suo bambino seduto sul passeggino ha rischiato di brutto questo pomeriggio quando ha visto cadere a pochi passi di distanza dei calcinacci. Le grosse pietre si erano staccate dalla oramai vecchia e fatiscente struttura ospedaliera che si trova all’interno dell’ex Di Summa a Brindisi. Parte dei calcinacci sono persino finiti sopra la vettura parcheggiata della stessa donna. Le pietre si sarebbero staccate dal cornicione dell’immobile che conta quattro piani di altezza.
Sul posto i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Brindisi ed i tecnici della Asl. E’ stato subito fatto un sopralluogo per verificare lo stato dei luoghi.
Appena una settimana fa si era verificato un episodio simile. Anche in quella occasione, una vettura era stata danneggiata. Le stesse autoambulanze che si trovano sul piazzale interno dove si affaccia lo stabile vengono spostate di continuo, questo per evitare che siano colpite dai calcinacci.
La donna sfiorata con il suo bambino sta sporgendo denuncia, ma in realtà non è ancora chiara la responsabilità.
BrindisiOggi
Commenta per primo