Piero morto per le lesioni riportate dallo scontro, domani pomeriggio i funerali

SAN VITO DEI NORMANNI- Piero Loparco è morto a causa delle lesioni provocate nell’impatto tra l’auto e il muretto a secco.  Lo ha stabilito l’autopsia che il medico legale Giuliano Saltarelli ha effettuato questo pomeriggio sul giovane 18enne di San Vito dei Normanni. L’esame autoptico  ha confermato la presenza di lesioni compatibili con le conseguenze provocate dallo scontro. L’iniziale diagnosi di politrauma della strada in tutto il corpo è stata confermata. Nello stesso tempo si attendono gli esami istologici e altre indagini di laboratorio per ulteriori verifiche, tra queste l’ora del decesso e ulteriori accertamenti. Per il momento non si può aggiungere altro, c’è un’indagine giudiziaria in corso.

Dopo l’autopsia, disposta dal pm Raffaele Casto, la salma del giovane è stata restituita alla famiglia. Domani pomeriggio alle 16 saranno celebrati i funerali presso la chiesa Santa Maria Vittoria a San Vito dei Normanni.

L’incidente è avvenuto la notte tra sabato e domenica sulla strada provinciale che collega Brindisi a San Vito dei Normanni all’altezza di contrada Conforto, Piero era a bordo della sua auto, una Fiat Punt,o quando ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro un muretto a secco. Fatale è stato lo scontro, la strada era viscida a causa della pioggia.

Piero era al primo anno degli studi universitari, la scorsa estate si era diplomato all’istituto tecnico industriale Giorgi di Brindisi. Domani l’ultimo saluto a questo ragazzo che aveva tutta la vita davanti.

Lucia Portolano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*