Pierangelo Argentieri riconfermato vicepresidente di Federalberghi Puglia

BARI – Pierangelo Argentieri riconfermato vicepresidente regionale di Federalberghi Puglia. Si è svolta ieri, lunedì 10 settembre a Bari, l’assemblea elettiva di Federalberghi Puglia che ha confermato all’unanimità nella carica di vicepresidente regionale Pierangelo Argentieri per il quadriennio 2018/2022. Rieletto al vertice dell’associazione anche Francesco Caizzi.

Il consiglio direttivo è composto dai consiglieri Raffaele De Santis, Angelo Basile e Gino Notarangelo. “Gli obiettivi saranno, – ha spiegato Argentieri – come sempre, portare avanti le esigenze degli iscritti, offrendo risposte all’altezza dei loro bisogni: promuovere lo sviluppo della categoria; lottare contro l’abusivismo e la concorrenza sleale; dialogare e confrontarsi con gli enti pubblici e soprattutto contribuire a far aumentare la capacità di attrazione del territorio brindisino”.

“Rispetto alla Tassa di Soggiorno rimaniamo fortemente contrari ma, voglio ribadire che, dove i Comuni sono intenzionati a mantenerla in attesa delle decisioni definitive del Governo, questi devono essere chiari sull’utilizzo dei fondi reinvestendoli nel comparto turistico” ha concluso il vice presidente.

Nella giornata di ieri Pierangelo Argentieri ha anche partecipato alla conferenza sul turismo che si è svolta presso la Fiera del Levante alla presenza del Ministro Gian Marco Centinaio, del presidente Michele Emiliano e dell’assessore Loredana Capone.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*