A Pierangelo Argentieri il premio miglior direttore d’albergo dell’anno

BRINDISI- Pierangelo Argentieri vince il premio nazionale miglior direttore d’albergo dell’anno.  Si tratta del premio nazionale “Solidus” al miglior professionista nella categoria direttori d’albergo. Ad aggiudicarsi il prestigioso riconoscimento è Pierangelo Argentieri di San Michele Salentino, presidente di Federalberghi Brindisi e vicepresidente regionale della stessa associazione di categoria. Argentieri è direttore dell’hotel Tenuta Moreno, e hotel Virgilio.

La cerimonia si è svolta martedì 18 ottobre nel corso di un convegno a Palermo presso l’Hotel “Splendid La Torre”. Insieme ad Argentieri sono stati premiati i più importanti rappresentanti italiani di diverse associazioni professionali.

Nomi con curriculum d’eccellenza che insieme ad Argentieri, di giorno in giorno, portano alto il nome del turismo, dell’enogastronomia e dell’accoglienza rigorosamente made in Italy.

“Per me, per gli hotel che dirigo e per la categoria che rappresento è un grande onore ricevere un premio così importante come quello di miglior professionista dell’anno – ha affermato Pierangelo Argentieri- Solidus” e le sue associazioni hanno colto l’occasione per approfondire diversi temi legati allo sviluppo del settore turistico, ricettivo ed alberghiero in previsione della stagione 2017 e non solo. Come evidenziano i dati e le statistiche il turismo italiano e quello pugliese in particolare continueranno a crescere. Questo però deve spingere tutti noi a migliorare continuamente la qualità dell’offerta puntando ad una economia territoriale che investe soprattutto su innovazione, ambiente e recupero dell’identità”.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*