Picchiava l’anziana madre per estorcerle denaro e beni di valore, in manette un 40enne brindisino

BRINDISI- Picchiava l’anziana madre per estorcerle denaro e beni di valore, in manette un 40enna brindisino.

Antonio Sacco, 40 anni di Brindsii, è finito in carcere con l’accusa di maltrattamenti in famiglia ed estorsione. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per il medesimo reato, continuava a vessare l’anziana madre al fine di estorcerle denaro e beni di valore. Dopo tanta violenza gli agenti della squadra volanti di Brindisi,  sulla base delle prove investigative ed in esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Brindisi, Maurizio Saso, lo hanno arrestato.

Maltrattamenti in famiglia ed estorsione: arrestato pregiudicato brindisino.

Sacco già in passato si era si era reso colpevole di maltrattamenti,  vessazioni e minacce nei confronti dell’ anziana madre cui, frequentemente, con violenza aveva estorto anche danaro e beni mobili di valore; episodi per i quali  lo scorso gennaio era stato tratto in arresto. Tuttavia, revocata la misura coercitiva, il malvivente ha continuato nella sua violenza nei confronti della genitrice che, provata dalle ripetute violenze psicofisiche, si è rivolta agli agenti delle Volanti della Questura di Brindisi.

L’intera vicenda è stata attentamente ricostruita  dagli agenti della Sezione Volanti della Questura di Brindisi che hanno formulato un dettagliato castello accusatorio, ampiamente condiviso dall’autorità giudiziaria, che ha emesso il provvedimento restrittivo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*