Picchiato e derubato delle chiavi dell’auto, due donne in manette per tentata rapina e tentata estorsione

LATIANO – Avrebbero chiesto un passaggio in auto, salvo poi picchiare e sottrarre le chiavi all’uomo che si è fermato per aiutarle, chiedendogli soldi per ottenere le chiavi indietro.

I Carabinieri della locale stazione hanno arrestato in flagranza di reato Richard e Omoregie Blessing, 26 e 22 anni, di origine nigeriana. Per le due donne, l’accusa è di tentata rapina e tentata estorsione.

Le due donne, dopo aver ottenuto un passaggio a bordo di un’autovettura, avrebbero obbligato il conducente del mezzo a fermarsi e, dopo averlo aggredito fisicamente, si sarebbero impossessate delle chiavi della macchina. All’uomo avrebbero chiesto il pagamento di una somma di denaro per restituirgli le chiavi dell’auto.

Una volta chiamati i carabinieri, l’uomo ha fornito ai militari, giunti sul posto, una descrizione delle due donne che, dolo poco tempo dopo, sono state rintracciate.

Dopo le formalità di rito, Richard e Omoregie Blessing sono state condotte nel carcere di Lecce.

A.P.

2 Commenti

  1. se li scelgono bene le vittime; avranno approfittato di qualche anziano. e se anche non fosse cosi esser donna è un gran profitto. chissà se questo povero malcapitato non rischia una controdenuncia da parte di queste gentildonne. tutto è possibile nel paese dei balocchi..”rassssssisti!!!” direbbe quell’ ipocrita della kyenge.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*