Picchiano a sangue un uomo che li aveva rimproverati, tre giovanissimi nei guai

TORRE SANATA SUSANNA-  Picchiano un uomo che li aveva rimproverati perché scorrazzavano con la moto nella villa comunale, tre giovanissimi nei guai.

I carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana e della stazione di Torre Santa Susanna hanno tratto in arresto due maggiorenni del posto e affidato ai genitori un minore che, nella serata di ieri, hanno malmenato per futili motivi un uomo del posto.

I tre, insieme ad altri giovani, scorrazzavano all’interno della villa comunale di Torre Santa Susanna a bordo di uno scooter mettendo in pericolo gli altri cittadini che frequentavano il luogo.

La vittima, preoccupata, li ha invitati a non continuare in tale comportamento; i tre, con altri ragazzi, si sono allontanati salvo ritornare dopo poco ed aggredire violentemente il malcapitato che, trasportato in ospedale, è stato dimesso con una prognosi di 35 giorni.

Le indagini hanno consentito di individuare il gruppo e di fare luce su quanto accaduto. I due maggiorenni, su disposizione dell’autorità giudiziaria , sono stati ristretti agli arresti domiciliari presso le loro abitazioni mentre il minore affidato ai genitori.

BrindisiOggi

 

 

 

 

1 Commento

  1. SALVE SONO UN TORRESE VOLEVO SOLO DIRE CHE AI MIEI TEMPI C’ERA MOLTO RISPETTO, MA OGGI COME OGGI LA MALEDUCAZIONE LA FA DA PADRONA PURTROPPO E IL SISTEMA FUORI USO PECCATO.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*