TORRE SANATA SUSANNA- Picchiano un uomo che li aveva rimproverati perché scorrazzavano con la moto nella villa comunale, tre giovanissimi nei guai.
I carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana e della stazione di Torre Santa Susanna hanno tratto in arresto due maggiorenni del posto e affidato ai genitori un minore che, nella serata di ieri, hanno malmenato per futili motivi un uomo del posto.
I tre, insieme ad altri giovani, scorrazzavano all’interno della villa comunale di Torre Santa Susanna a bordo di uno scooter mettendo in pericolo gli altri cittadini che frequentavano il luogo.
La vittima, preoccupata, li ha invitati a non continuare in tale comportamento; i tre, con altri ragazzi, si sono allontanati salvo ritornare dopo poco ed aggredire violentemente il malcapitato che, trasportato in ospedale, è stato dimesso con una prognosi di 35 giorni.
Le indagini hanno consentito di individuare il gruppo e di fare luce su quanto accaduto. I due maggiorenni, su disposizione dell’autorità giudiziaria , sono stati ristretti agli arresti domiciliari presso le loro abitazioni mentre il minore affidato ai genitori.
BrindisiOggi
SALVE SONO UN TORRESE VOLEVO SOLO DIRE CHE AI MIEI TEMPI C’ERA MOLTO RISPETTO, MA OGGI COME OGGI LA MALEDUCAZIONE LA FA DA PADRONA PURTROPPO E IL SISTEMA FUORI USO PECCATO.