Piazza Mercato: il furgone dei vigili all’ingresso per bloccare le auto

BRINDISI – Gli incivili che parcheggiano su piazza Mercato a Brindisi non si arrendono, ma fanno altrettanto i vigili urbani che ieri sera (23 agosto), dopo l’ennesimo sfregio dei dissuasori di qualche giorno fa, hanno bloccato con il proprio mezzo l’entrata sulla piazza.

Auto parcheggiate sulla piazza

Il problema persiste, ormai, da tanto tempo. Non sono servite le lamentele da parte dei ristoratori. La scena è inguardabile: gente seduta al tavolo a cenare, bambini che giocano in piazza, e le auto parcheggiate o automobilisti che girano e rigirano pur di trovare parcheggio. Una situazione anormale. Eppure non sono serviti i dissuasori, non sono servite le transenne, non sono servite le fioriere a bloccare gli automobilisti incivili di entrare in piazza.

Ovviamente il metodo, l’ennesimo, utilizzato dalla polizia municipale, non è di certo quello adatto per evitare questo scempio, ma bisognerà trovare una soluzione alternativa. Intanto però bisogna adattarsi. Intanto, il Comune di Brindisi, ha predisposto l’installazione di telecamere su tutta la piazza per far fronte a questo problema.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. Ma lo avete capito che questa è guarda alla Polizia Municipale di Brindisi. fino a quando non si decide di punire SEVEREMANTE questi MISERABILI, la situazione non cambierà. fate in modo di pagare lo straordinario a 20 agenti della Municipale che la sera dopo le 21 continuino a fare il loro lavoro almeno fino alle 01’00, in modo da far passare la voglia a questi DEMENTI che stanno sfidando in maniera plateale le forze dell’ordine. la stessa cosa va fatta anche su Piazzale Lenio Flacco ,anche qui i soliti MISERABILI aspettano le 21 per invadere la piazza con le loro carrette stella strada. È ora di finirla, siamo cittadini di questa città è vogliamo CHE VENGANO RISPETTATE LE REGOLE CIVILI

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*