BRINDISI – Piazza Cairoli sfregiata da una scritta d’amore.
È accaduto stanotte a Brindisi. Il basolato della centralissima Piazza Cairoli viene imbrattato dallo spray di alcune bombolette. L’autore forse ha scambiato la piazza per un post di Facebook, su cui ha sfogato le sue rime d’amore, peraltro poco baciate.
“Scusa se non ho fatto una filastrocca, ma resti sempre la mia pannocchia”. Si può ipotizzare che, con questa frase, l’autore abbia conquistato la sua morosa, mentre il web si indigna per l’ulteriore mancanza di rispetto per i beni monumentali della città. C’è chi si vergogna per il gesto compiuto dall’ignoto writer innamorato, ma il danno, ormai, è fatto.
Agnese Poci
D’accordissimo con Diego…a cosa servono queste telecamere? e’ora di usarle a buon fine!!! ci vuole una punizione esemplare!
Abbiamo questo bell art. 639 del codice penale!! Facciamo partire ste indagini?! Così il prossimo ci ripenserà 3 volte prima di compiere un azione del genere.. Sù sù ci sono le telecamere su tutta la piazza!! Sfruttiamo i 13 milioni di euro spesi nel 2008 per dotare la città di video sorveglianza…
Occorre stroncare sul nascere queste manifestazioni di imbecillità perché purtroppo sono oggetto di emulazione su giovani privi di senso civico.
Volevo aggiungere una cosa.
Possibile che nessuno ha visto questo scimunito che faceva questo atto vandalico?
Possibile, che trattandosi sicuramente di un ragazzino, non sia passato un adulto e lo abbia distolto dal farlo?
Mah!!
il problema che hanno paura di ritorsioni e tutti osservano e si stanno zitti
La pannocchia ce l’ha nel cervello questo MENTECATTO, ammesso che ne abbia uno.
Questa è la fotografia del livello culturale!!!!
…qualche telecamera no eh???…se non paga lui…i genitori!!!