OSTUNI – Nell’ambito dell’attività messa in atto in questo weekend da parte dei carabinieri, ad Ostuni sono finiti in manette, in flagranza di reato, poiché responsabili di coltivazione di stupefacente “cannabis” G.F. 45 anni residente a Fasano e M.T. 32enne residente a San Vito dei Normanni.
A seguito di perquisizione domiciliare nello specifico all’interno del giardino contiguo all’abitazione dove vive la coppia sono state rinvenute 15 rigogliose piante invasate di marijuana di altezza variante da 60 centimetri a oltre 1 metro, oltre alla necessaria attrezzatura per la coltura, terriccio, concime, tubi per innaffiare, recipienti.
La perquisizione in casa ha portato, inoltre, al rinvenimento di 0,2 grammi di sostanza stupefacente essiccata all’interno di un tritafoglie in acciaio. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. Gli indagati espletate le formalità di rito sono stati collocati agli arresti domiciliari come disposto dall’Autorità giudiziaria.
Inoltre, a Cisternino è stato arrestato Claudio Russo per evasione. Avviate le ricerche dell’evaso, è stato rintracciato nelle adiacenze di un esercizio pubblico del luogo. Espletate le formalità di rito è stato nuovamente ricollocato in regime di detenzione domiciliare nel luogo indicato dall’Autorità giudiziaria.
BrindisiOggi
ma fatela finita con questo proibizionismo