Piano straordinario per il decoro urbano: “Impieghiamo i disoccupati con le risorse del Red e del Rei”

BRINDISI – Riccardo Rossi propone un piano straordinario per il decoro urbano. “Tantissimi sono i cittadini che ci chiedono di prenderci cura della nostra città- afferma il candidato sindaco del centrosinistra – delle nostre strade e marciapiedi invasi dall’erba, delle aiuole e parchi poco curati. Tantissime le foto che circolano sui social e che manifestano l’indignazione dei brindisini per una città spesso trascurata anche nelle cose più semplici”.

Secondo il candidato questo è possibile affiancando alla Multiservizi anche tanti concittadini disoccupati con un progetto che veda impiegate le risorse del RED, Reddito di Dignità, e REI, Reddito di Inclusione, per dare una possibilità, seppur parziale, di inclusione lavorativa.

“Mentre altri propongono pasti gratuiti – aggiunge -noi da amministrazione seria e responsabile continuiamo a pensare che sia il Lavoro lo strumento con cui dare dignità alle persone, impiegando tutte le nostre risorse per creare occasioni di lavoro in città, utilizzando anche strumenti come il RED ed il REI per costruire progetti con i quali finanziare  percorsi di inserimento lavorativo.”

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*