A pesca alla diga di Punta Riso 19enne cade in mare, salvata dai pompieri

BRINDISI- Brutta disavventura ieri sera dopo mezzanotte per una 19enne. Una ragazza, O.M. è caduta in mare nella parte estrema della diga di Punta Riso a Brindisi. Con il buio pesto la donna si è ritrovata in mare. Fortunatamente tempestivo è stato l’arrivo dei pompieri del distaccamento del porto che sono giunti con la loro motobarca e l’hanno salvata. La giovane,  in compagnia di un altro ragazzo, ha raccontato che stavano pescando quando è scivolata in mare, pare si trovasse su una scaletta. L’incidente è avvenuto all’altezza del faro verde.

È stato  il ragazzo ad allertare il 115,   immediatamente i vigili del fuoco hanno mandato i soccorsi da terra e da mare. La 19enne è stata salvata da un pompiere che si è gettato in acqua arrivato con una motobarcapompa. Una volta recuperata è stata trasportata alla banchina del distaccamento a Sant’apollinare dove c’era l’ambulanza del 118.

La giovane è stata medicata ma non è stato necessario il trasporto in ospedale, solo tanto spavento e  qualche escoriazione. Sul luogo   anche la polizia per ricostruire l’accaduto.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*