FASANO- Perseguita la ex moglie e tenta di aggredirla davanti alla figlia minore, arrestato 44enne.
Un uomo di 44 anni di Fasano è stato arrestato in flagranza di reato, dai carabinieri della locale Stazione per maltrattamenti in famiglia e danneggiamento.
L’uomo è stato bloccato sotto l’abitazione della ex coniuge, subito dopo avere tentato di aggredirla mentre era all’interno della propria autovettura in compagnia della figlia minore.
L’uomo è stato bloccato dai carabinieri mentre colpiva con calci e pugni l’autovettura infrangendo lo specchietto e rompendo anche le telecamere presenti all’esterno dell’abitazione.
Le successive indagini hanno permesso di accertare , così come dichiarato dalla ex moglie, che l’uomo si era reso responsabile di maltrattamenti continuativi, proseguiti dal 2015 e inaspriti negli ultimi giorni. Violenze fisiche e psicologiche nei confronti della donna che era dovuta ricorrere alle cure dei sanitari.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione della competente autorità giudiziaria, è stato tradotto presso il proprio domicilio, in regime di arresti domiciliari.
BrindisiOggi
Commenta per primo