FRANCAVILLA FONTANA – Per mesi avrebbe pedinato la ex convivente anche fino al posto di lavoro e in un’occasione – così come ricostruito dagli investigatori – l’avrebbe aggredita: oggi – proprio nella giornata contro la violenza sulle donne – per il presunto stalker di 33anni di Francavilla Fontana arriva la misura coercitiva personale del ‘divieto di avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa’.
Lei lo lascia e lui non lo accetta. Da quel momento iniziano i ‘problemi’ per la donna. Pedinamenti, molestie, appostamenti anche sul luogo di lavoro della vittima. Tutto questo è andato avanti per circa due mesi, dal 26 settembre al 15 novembre scorso, così come evidenziato dagli investigatori. La vittima stremata ha chiesto aiuto ai carabinieri della locale stazione.
Infatti, il provvedimento è scaturito al termine delle indagini dei militari dell’Arma, che hanno evidenziato le reiterate condotte moleste poste in essere da settembre a novembre di quest’anno nei confronti della ex convivente.
Il provvedimento nei confronti del 33enne giunge proprio oggi, 25 novembre, durante la ricorrenza internazionale contro la violenza sulle donne.
Mar.De.Mi.
Commenta per primo