TARANTO- Perde la borsa in un autogrill, un poliziotto di Latiano la recupera e la riconsegna alla legittima proprietaria. Un’anziana signora, residente nella provincia di Salerno, in viaggio verso Gallipoli per trascorrere le vacanze estive insieme ai parenti, contatta la Sala Operativa della Polizia Stradale di Taranto perché aveva dimenticato la sua borsa in un autogrill di cui non era in grado di fornire indicazioni precise.
Un poliziotto originario di Latiano, sulla base delle scarse informazioni fornite dalla donna, è riuscito ad individuare quale fosse la stazione di servizio, sulla S.S. 7 Taranto – Brindisi, ed a tornare in possesso della borsa che conteneva, oltre agli effetti personali, anche una cospicua somma di denaro.
Un piccolo ma prezioso contributo della Polizia Stradale che sono così riusciti ad evitare che fosse turbata dal’incidente la serenità delle vacanze estive della signora e della sua famiglia.
Si sa che oggi quasi tutto dipende da ciò che vogliono far sapere TV e giornali. Riescono.condizionare a tal punto l’opinione pubblica..da mettere in dubbio tutto..tutti provocano disorientato.. ma le persone oneste al sud esistono da sempre..ed esisteranno sempre.i ladri come esistono al nord ci sono anche al sud..complimenti ai mpoliziotti che hanno compiuto la buona azione..
ANCHE QUESTE SONO LE AZIONI MERITEVOLI DELLA NOSTRA FORZA PUBBLICA CHE, ALL’OCCORRENZA, CI AIUTANO A VIVERE IL QUOTIDIANO TRANQUILLAMENTE.