Perde il controllo dell’auto, feriti due ragazzi, grave un 24enne

FRANCAVILLA FONTANA– Perde il controllo dell’auto, sbatte prima contro degli alberi, poi urta una saracinesca per terminare la  corsa contro una vettura parcheggiata lungo la via. Questa la probabile dinamica dell’incidente stradale verificatosi questa sera intorno le 19,40 sulla via San Francesco a Francavilla Fontana, in pieno centro cittadino.

Rimasti  feriti due dei tre giovani che erano a bordo dell’auto, una Mini Cooper. Vincenzo Maggiore 24 anni di Francavilla Fontana  e Rosamaria Passiatore 28 anni originaria di Ceglie Messapica, sono stati trasportati dal 118 al Pronto Soccorso dell’ospedale Perrino. Il ragazzo  che era alla guida versa in gravi condizioni, è arrivato in ospedale con un codice rosso, anche la 28enne è ricoverata in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita. I giovani sono fidanzati. Un terzo ragazzo era in auto con loro, ma una volta giunti i soccorsi si è allontanato a piedi.

Per estrarre i ragazzi dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Francavilla Fontana. Sul posto la polizia municipale per i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica, raccolte le testimonianze in una vita traffica . Molto probabilmente tra le cause dell’incidente l’alta velocità.

Lu.Po.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*