SAN DONACI – Perde il controllo della sua auto andando a sbattere contro un albero d’ulivo, 26enne in Rianimazione. L’incidente stradale si è verificato questa mattina poco dopo le 7 sulla strada provinciale che collega San Donaci a Tuturano. Il ragazzo, Carmelo Ratta è originario di Cellino San Marco. Le sue condizioni sono gravi e i medici si sono riservati la prognosi.
Il ragazzo è uscito da casa, come ogni mattina, per recarsi a lavoro. Ad un chilometro da San Donaci il terribile schianto. Il 26enne viaggiava a bordo di una Renault Clio. Per cause ancora tutte da chiarire ha perso il controllo dell’utilitaria che è uscita fuori strada schiantandosi contro un albero.
Sono stati alcuni automobilisti di passaggio a lanciare l’allarme al 118 e 112. Quando i sanitari sono giunti sul posto si sono accorti delle gravissime condizioni del ragazzo e una volta caricato in ambulanza è stato trasportato a sirene spiegate all’ospedale Perrino di Brindisi. Ora Ratta si trova ricoverato al quinto piano del nosocomio brindisino.
I militari dell’Arma giunti sul posto hanno effettuato i dovuti rilievi. Ignare ancora le cause che hanno determinato l’incidente stradale. Le indagini sono state affidate ai carabinieri della stazione di San Donaci.
BrindisiOggi
Commenta per primo