Perde il controllo della moto, muore cuoco di 23 anni

OSPEDALETTI- Si era trasferito al nord per lavorare. Faceva il cuoco in un ristorante di Ospedaletti in provincia di Imperia. Ma questa mattina sul posto di lavoro non è mai arrivato. Francesco Picca, 23 anni di San Pietro Vernotico, è morto a causa di un incidente stradale. Ha perso il controllo della sua moto,  una Ducati Hypermotard 1100,  subito dopo un sorpasso mentre rientrava nella sua corsia si è schiantato a terra, la motocicletta è finita a 60 metri dal suo corpo. E’ accaduto poco prima delle 9  in corso Regina Margherita, nel centro di Ospedaletti. Vani sono stati i tentativi di soccorso, i sanitari del 118 hanno provato per oltre mezzora ad animarlo, ma ormai era troppo tardi. Sul posto si sono recate immediatamente la fidanzata e la sorella di Francesco.

Il ragazzo viveva con la sua ragazza a Bordighera,  da 6 mesi lavorava in un ristorante di Ospedaletti. Aveva la passione per la moto, che questa volta lo ha tradito.

L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia municipale. Sono ancora in corso di accertamento le cause per cui il 23enne ha perso il controllo del mezzo.

La triste notizia della morte di Francesco ha fatto subito il giro del paese dove il giovane aveva vissuto sino a poco tempo fa. Sua mamma vive ancora a San Peitro Vernotico. Il 23enne  aveva studiato all’Istituto Aalberghiero di Brindisi.

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*