MESAGNE – Perde il controllo dell’auto e finisce nel terreno: ferita una donna. L’incidente stradale si è verificato questa mattina sulla strada provinciale San Pietro Vernotico-Mesagne. Per fortuna l’automobilista non ha riportato gravi ferite, ma per lei solo tanta paura e lievi traumi.
Quello di oggi è l’ennesimo sinistro stradale su una delle strade provinciali della provincia di Brindisi. Strade dissestate e mai sistemate. La donna, che percorreva la provinciale 82 era diretta a Mesagne e si trovava alla guida di una Lancia Y – per cause da accertare – dopo una curva ha perso il controllo dell’utilitaria. L’auto si è ribaltata finendo la sua corsa nel terreno adiacente la carreggiata. La macchina è andata distrutta.
Sono stati alcuni automobilisti di passaggio a chiamare i soccorsi. Ma la ragazza se l’è cavata solo con qualche graffio. Sul posto per i rilievi i carabinieri della stazione di San Pietro. Per la rimozione della Lancia è stato necessario l’intervento del carro attrezzi.
(Foto Mesagnesera)
BrindisiOggi
Commenta per primo