CEGLIE MESSAPICA- Perde il controllo della moto e si schianta contro un palo della luce, in coma un ragazzo di 16 anni.
Sono gravi le condizioni di un ragazzo di soli 16 anni che ieri pomeriggio percorrendo viale Aldo Moro a Ceglie Messapica a bordo della sua moto , un Beverly 125, si è schiantato contro un palo della luce.
Il ragazzo è stato subito soccorso, sul posto una autoambulanza del 118. All’arrivo dei medici le condizioni del ragazzo sono apparse subito gravi. Immediata la corsa in ospedale.
Il ragazzo è stato ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Perrino di Brindisi. Ha riportato diversi traumi, i più gravi al volto ed alla testa.
Il 16enne è in coma e la sua famiglia ha lanciato un appello chiedendo: “Chi può doni il suo sangue”.
Al ragazzo servono trasfusioni, ed è necessario sangue, Il gruppo sanguigno non ha importanza.
Nel frattempo la polizia municipale di Ceglie Messapica sta ricostruendo la dinamica dell’incidente che non vede coinvolti altri mezzi. La moto è stata sottoposta a sequestro.
Per donare sangue potete recarvi presso:
– Centro trasfusionale di Brindisi, al Perrino, dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 11.15 e dalle 17.00 alle 19.00, mentre il sabato solo in mattinata dalle 7.30 alle 11.15;
– Centro raccolta Ospedale di Francavilla F.na ogni GIOVEDI’ (DOMANI) dalle 8.30 alle 11.30
– Centro raccolta Ospedale di Ostuni ogni VENERDI’ dalle 8.30 alle 10.30
Nella parte apposita potrete specificare che state donando per conto dell’Avis Ceglie M.ca per ALESSIO LEO che si trova nel REPARTO DI RIANIMAZIONE.
BrindisiOggi
Commenta per primo