CEGLIE MESSAPICA – Per evitare un cane si sono ribaltate con l’auto: due amiche sono rimaste ferite. L’incidente stradale si è verificato poco prima delle 2 della scorsa notte sulla strada che collega Ceglie Messapica a Ostuni nei pressi della stazione ferroviaria. Le due ragazze, entrambe cegliesi e di poco più di 20anni, sono state trasportate presso gli ospedali di Ostuni e di Brindisi. Le loro condizioni non sono gravi.
Le ragazze viaggiavano a bordo di una Volkswagen Tiguan e stavano facendo rientro a casa dopo una serata trascorsa con amici quando improvvisamente la conducente – per cause ancora in corso di accertamento – ha perso il controllo del mezzo. La ragazza che era alla guida dell’autovettura dopo una brusca frenata è finita ruote all’aria. Per il violento urto sono esplosi anche gli airbag. Sul posto, avvisati fortunatamente da altri automobilisti di passaggio sono arrivati i vigili del fuoco e i carabinieri di Ceglie Messapica. I militari hanno effettuato i dovuti accertamenti per capire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Le amiche a bordo di due ambulanze del 118 sono state soccorse sul posto e trasportate nei vicini ospedali, ma avrebbero riportato, fortunatamente, escoriazioni e contusioni guaribili in pochi giorni.
(Foto Stefano Menga)
BrindisiOggi
Commenta per primo